Partner

IAED

La IAED nasce per l’eccellenza in odontoiatria estetica favorendo un approccio clinico interdisciplinare e stimolando la ricerca in tutte le specialità correlate. Questa associazione sottolinea inoltre l’importanza di un approccio etico nel proporre i diversi tipi di trattamento disponibili per i pazienti che cercano il nostro aiuto. L’accademia annovera fra i propri soci un gran numero di odontoiatri di grande preparazione scientifica ed impareggiabile esperienza clinica, ma apre anche le proprie porte e desidera accogliere fra i suoi membri quei giovani entusiasti e talentuosi che hanno voglia di impegnarsi, di aumentare le proprie conoscenze professionali e di migliorarsi costantemente così da garantire il miglior trattamento possibile ai propri pazienti.

L’ Accademia Italiana di Odontoiatria Estetica promuove il raggiungimento dell’eccellenza estetica in tutte le specialità dell’odontoiatria, guidando questa professione verso standard lavorativi ed etici più elevati, e promuovendo la comunicazione e la ricerca interdisciplinare, mediante l’uso di pubblicazioni e lezioni scientifiche. L’Accademia inoltre, riconosce all’interazione professionale, sociale e all’amicizia, un ruolo importante nel diffondere la conoscenza dei nobili principi estetici che l’odontoiatra deve sviluppare e far propri a vantaggio dei pazienti.

L’Accademia ambisce ad ampliare la propria base sociale, coinvolgendo coloro che hanno un ruolo leader nella loro specialità e che sono riconosciuti per i loro meriti clinici e accademici, per creare una più stretta collaborazione tra la professione ed il mondo accademico, ed offrire delle basi più solide nella formazione delle future generazioni di odontoiatri.

Italian Academy of Esthetic Dentistry